2a Edizione - Ingresso con tessera associativa






  L’evento in breve  


400
Persone partecipanti
12 Live & Dj-set
33 Musicisti
16 Partners
   Sponsor & Partners  

CERES  /  ILBRANOCONSIGLIATO  /  ARTECHFX  ROYALWOOD EVENTS  /  SHARING  ART POMPEI  TERTIUM  FIT  CLUB  /  KISSIMO  /   MOIRE STUDIO  SIAMOUNMAGAZINE  /  RARECA OPEN SPACE  BIANCALUNA  / FORUM DEI GIOVANI DI TERZIGNO  CONTRORA  /  MAPO MANAGMENT  
LACRYMA DISCHI  /  ROCKIT /  CITTÀ DI POMPEI



Line Up 2024






Dopo la fortunata prima edizione del 2023, la seconda edizione di Nziem Festival si è svolta il 21 Luglio 2024 allo Sharing Art di Pompei, con il patrocinio della città metropolitana di Napoli e il supporto di realtà come Ceres, Plastic Free e Rockit.

L’evento ha visto alternarsi sul palco i nomi più interessanti del panorama musicale campano come Anna and Vulkan, Rosolo Roso, Scumma do Mar, RIVA, Alfonso Cheng, Viscardi, GIROTTI, Avemarianne e OBE, ospitando inoltre il set di Alberto Moscone, proveniente da Roma e selezionato insieme a Rockit Pro.
Nziem ha riunito diverse realtà che si adoperano per la promozione culturale nel territorio, come le associazioni Controra e Rareca, il Forum dei Giovani di Terzigno, nonché magazine musicali come Siamounmagazine e ilbranoconsigliato. Quest’ultimo ha aperto le danze con il suo primo talk / live podcast (QUI per riviverlo su YouTube), i cui ospiti sono stati alcuni degli artisti, oltre al comico Davide DDL e alla community Escape Vision. Inoltre, abbiamo ospitato alcune realtà legate al mondo dell’artigianato e del recycling - come Amblo e Old Love, e allestito un’area food & drink con proposte sostenibili, un’area relax e un’area ricreativa.